Come fare uno scherzo simpatico ai nostri amici di Facebook


Ormai Facebook ha sostituito i bar, le panchine e tutti gli altri locali d'incontro dove una volta si era soliti vedersi e scambiare quattro chiacchiere. Ci sono poi anche i fissati di Facebook dove ogni stato deve essere perfetto ed ogni foto deve raccogliere decine di like. Se siamo simpatici anche gli scherzi si possono fare sul social network. Basta un pizzico di fantasia e la persona giusta. Ma se vorremmo in un colpo solo fare uno scherzo a tutti i nostri amici di Facebook?

Innanzitutto clicca su questo profilo Facebook: http://www.fb.com/profile.php?=75876879.

Ma tu guarda fra tutti i profili ho preso proprio il tuo! Il link che hai visto fa solo un reindirizzamento al tuo profilo. Chiunque ci cliccherà su verrà portato sulla pagina del proprio profilo.

Come attuare quindi lo scherzo? Semplice basta inserire uno stato del tipo



Da non credere non passano neanche pochi minuti e cominciano a commentarti gli amici o chi sembra quasi non esserci mai su Facebook ecco che ti invia un messaggio privato chiedendo la rimozione immediata dello stato o arrabbiato chiede cosa ti ha fatto o se sei diventato matto.... per non parlare a volte delle minacce...



Possiamo inventare gli stati più assurdi e aggiungere il link che il gioco è fatto.
L'importante è usare questo link: http://www.fb.com/profile.php?=75876879. Se questa idea ti piace raccontaci come è andato il tuo scherzo e metti un like sulla nostra pagina:Clo&demk Fanpage
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger