Canzone spot Tv X Factor - Nuova edizione solo su Sky con Virginia Veronesi


A settembre riparte l'ottava edizione di X Factor, in esclusiva su Sky, e proprio in questi giorni sta andando in onda il promo in tv. Uno stupendo clip che vede protagonista Virginia Veronesi, appena 23 anni, alle prese con delle pulizie mentre sogna di esibirsi presto sul palco di X Factor.

L'artista canta con un'interpretazione da urlo, grazie alla sua voce dolce ed angelica, una versione soft di "Try" di "P!nk" ed allora è già spettacolo e la gente già si emoziona e sogna in attesa di scoprire anche gli altri volti della prossima edizione.

Di sicuro grazie a questo promo Virginia ha già vinto il suo personale X Factor ed ha avuto l'incredibile soddisfazione di poter cantare assieme a Francesca Michielin, Chiara, Michele (tutti e tre ex vincitori di x factor)....





Ecco la versione originale del brano:



Riuscira Virginia a farci sognare? Lo scopriremo a settembre...

Gli spot Tv più belli
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger