Accordo storico fra Apple ed IBM per portare iPhone e iPad nelle aziende


Quando si parla di amore ed odio tutto è possibile e due rivali storiche dalle filosofie iniziali opposte per raggiungere una maggiore produttività si uniscono. A sorpresa la casa di Cupertino ed IBM raggiungono un accordo molto importante, sicuramente storico, che porterà i collaudati servizi enterprise e l'enorme esperienza IBM su iPhone ed iPad assieme a tanti servizi cloud per iOs (gestione in remoto dei dispositivi e funzionalità di sicurezza).

Un'alleanza che porterà tantissimi vantaggi per le aziende per incrementarne la produttività. In America già il 98% delle aziende sfruttano dispositivi iOs nel loro business e iPhone e iPad sono considerati i migliori dispositivi mobili del mondo dotarli anche di software specifici che agevolano e semplificano i processi aziendali è un'ottima occasione per Apple ed IBM di "monopolizzare" un settore chiave a svantaggio dell'agguerrita e più economica concorrenza.

Che sia pronta un nuova era per le applicazioni aziendali?

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger