Canzone spot tv Schweppes - What Did You Expect? con Penélope Cruz


Dopo Nicole Kidman e Uma Thurman tocca ora a Penélope Cruz interpretare il terzo capitolo della saga pubblicitaria Schweppes, come sempre imperniata sul motto “What did you expect?” (Cosa ti aspettavi) in cui la modella di turno si muove in maniera equivocante per poi assaporare o afferrare una fresca Schweppes.

La pubblicità molto ricca di sensualità vede un incantevole Penélope Cruz arrivare in discoteca e puntare una bionda al bancone che subito l'intravede. Penèlope si avvia con molta convinzione verso il bancone gli sguardi delle due si incrociano e si fissano, ma poi la modella afferra una fresca Schweppes agrumi (un mix arancia, lime, pompelmo e mandarino) ed esclamare la frase "What Did You Expect?"....



La canzone di sottofondo musicale alla pubblicità è un oridinal mix dal nome Detian di Weval.





Gli spot tv più belli
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger