Canzone spot tv Patatine Lay's 2014 con Leo Messi e Fabio Cannavaro


Arrivano anche in Italia, distribuite da Ferrero, le patatine Lay’s, il brand di patatine del gruppo PepsiCo (la multinazionale che produce anche la Pepsi Cola) uno dei marchi di patatine più diffuso e distribuito nel mondo.

Per l'occasione dal 18 maggio in tv e sul Web possiamo imbatterci nella pubblicità della Lay's che in riferimento agli ormai prossimi mondiali di Brasile 2014 vedono il campione Leo Messi girare per Rio ed essere fermato in continuazione dai tifosi per una foto.

Dopo poco però il campione si accorge che forse veniva fermato per le patatine più che per lui...

Lo spot Italiano è leggermente diverso ed assieme a Leo Messi appare Fabio Cannavaro il capitano che ha alzato la coppa a Berlino 2006.

Bando alle ciance ecco lo spot commerciale della Lay's trasmesso nel mondo...





Scommetto hai riconosciuto subito la canzone, in effetti non c'è meglio di Balada (Tchè Tcherere Tche Tchè di Gusttavo Lima del 2001 per descrivere al meglio l'atmosfera sudamericana del Brasile...



Hai già assaporato le Lay's?

Gli spot tv più belli
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger