Canzone spot tv Goldenpoint - Collezione summer 2014 con Fede Nargi


L'estate è alle porte ed a ricordarcelo arrivano i classici spot promozionali delle nuove collezioni. Continua Federica Nargi a essere il volto e soprattutto il corpo delle nuove campagne pubblicitarie goldenpoint in cui l'ex velina attrae e seduce tutti con i nuovi costumi estivi facendoci desiderare al più presto le chiusure di uffici e scuole per le vacanze.

Golden point propone una serie di costumi sobri e colorati, ma al tempo stesso raffinati ed eleganti per esaltare le nostre curve e far sbavare i maschietti. La linea è pensata per ogni occasione, dalla giornata rilassante in spiaggia, alla giornata dedicata agli sport di mare ed anche alle feste serali in riva al mare o in piscina dove sfoggiare un costume per ogni occasione.

Infatti, come sottolinea lo slogan, "Goditi il tuo stile" ed esaltalo al meglio con la summer collection di Goldenpoint.

Lo spot sono 49 secondi di vero e proprio intrattenimento mozzafiato in cui Federica ci mostra i nuovi prestigiosi costumi firmati da Philippe Matignon facendoceli desiderare più che mai, almeno prima di guardare il loro prezzo...



Siamo alla ricerca della canzone della nuova pubblicità goldenpoint, ripassa fra qualche giorno o aiutaci a trovarla commentando qui sotto...

Gli spot tv più belli
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti:

  1. Ciaooo vienici a trovare NUOVE RICETTE nel mio blog di cucina...complimenti per il tuo davvero UNICO.

    http://provadelcuoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. @AgoChef
    Grazie mille passero sicuro a trovarti su
    Cucina facile già il nome lo rende un sito appetibile per me :D

    RispondiElimina
  3. Proprio oggi parlavo di prova costume :D

    unblogpergioco87.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @pitildy
    è sempre un argomento tragico la prova costume /:

    RispondiElimina
  5. No se la si prende poco sul serio :D

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger