Quale browser? Come conoscere ed installare l'ultima versione disponibile per il proprio browser


In questo momento stai usando un browser, ovvero un software, per navigare su Internet ed accedere alle varie applicazioni WEB. Tuttavia in molti non sanno che avere l'ultima versione del proprio browser è molto importante. Un browser aggiornato è più veloce e più sicuro e questo ti mette al riparo di problemi di incompatibilità con alcuni portali e di virus o bug sfruttati dai pirati informatici.

Per conoscere se il tuo browser è aggiornato ti basta accedere ad un semplice e rapido servizio online quale browser? realizzato da Google che ti informa sulla versione del tuo programma e ti segnala se ci sono aggiornamenti disponibili e ti mostra anche altri famosi browser in circolazione.




Una utilità molto interessante a chi è poco pratico del pc per aggiornare il proprio browser e magari scoprirne uno più carino o più pratico da utilizzare.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger