Stupendi 3D Wallpapers animati per il tuo pc


In questi giorni di freddo l'unico rimedio è accendere il riscaldamento, usare una bella copertina o farsi una buona cioccolata calda, ma nelle pause ogni tanto la fantasia vola e quanto sarebbe bello nelle giornate più gelide stare davanti ad un bel e scoppiettante camino?

Purtroppo questo non è possibile per molti, ma in nostro aiuto può arrivare 3planesoft un sito che offre molti sfondi animati e 3D fra i quali uno scoppiettante e romantico camino, un ardente camino o anche un tenero camino con le calze per Babbo Natale appese. Ti basta andare su http://www.3planesoft.com/fireplace-screensavers/fireplace-3d-screensaver/ e provare il Wallpapers che più ti piace ed in caso acquistarlo.

Il sito non si limita al semplice camino, ma offre sfondi di tutti i tipi divisi per categorie e tutte le occasioni e feste come ad esempio il Natale.

I Wallpapers 3D animati sono compatibili con tutte le versioni di Windows da Xp in su e richiede appena 16Mb di ram ed un processore di 800Mhz che i computer attuali superano e di parecchie volte.

Prima di provare o acquistare possiamo sempre guardare i Wallpapers su Youtube sul canale 3Planesoftcom Account. Alcuni sono davvero belli. Divertiti a scegliere il tuo preferito ed a personalizzare il tuo Desktop.

Ecco ad esempio l'orbita di un satellite...


Sito: http://www.3planesoft.com
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger