Divertiti a risolvere Puzzle online su Jigidi.com


Sei annoiato e non sai cosa fare? Se i Puzzle sono la tua passione divertiti a risolverne a decine su Jigidi.com un servizio online totalmente gratuito che ti permette di scegliere fra tantissimi puzzle da risolvere.

I puzzle sono ricercabili per categoria, (persone, animali, oggetti, ragazzi, ect..) e per numero di pezzi, dai semplici 0-60 pezzi ai più complicati da oltre 400 tessere.

Il servizio è accessibile gratis e senza registrazione, una volta scelto il puzzle da ricomporre verranno caricati i pezzi da spostare e far combaciar. Non appena trovi due pezzi accostabili avvicinandoli essi si legheranno con un piccolo rumore di sottofondo.

Al termine ti verrà indicato il tempo impiegato e la possibilità di condividere con gli amici il puzzle. Registrandoti, sempre gratuitamente, potrai creare puzzle digitali personalizzati con le tue immagini.

Divertiti a risolvere puzzle online su: http://www.jigidi.com/


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger