Come confrontare due o più cellulari prima dell'acquisto


Acquistare un nuovo telefonino oggi è meno semplice di quanto si pensi. I modelli in circolazione sono tantissimi, come le marche (ne spunta una nuova ogni trimestre ormai) e muoversi fra le varie offerte dei volantini è spesso complicato e si rischia di far confusione.

Se sei indeciso sull'acquisto di un nuovo smartphone Geekaphone ti viene incontro con un ampio database con i marchi più importanti (Samsung, Nokia, Apple, HTC, LG, Huawei, ect..) ed i loro device più diffusi. Sul sito trovi l'immagine del telefonino e tutte le sue caratteristiche ed in più puoi compararlo con un altro dispositivo.

Molto utile, dal mio punto di vista, l'immediata messa a confronto sulle dimensioni dei telefonini e sotto possiamo consultare tutte le varie caratteristiche dei dispositivi e scegliere quale potrebbe essere il più adatto a noi.

Il sito supporta il confronto sino a cinque telefonini alla volta.

Come puoi vedere dall'immagine vedi a confronto il Samsung S4, il futuro iPhone 5s ed il Samsung mini 2 che poveretto si ritrova a fronteggiare due fra gli smartphone di punta del mercato...

Geekaphone.com il compara telefoni.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger