Divertiti con le giuste App a invecchiare, ingrassare e cambiare il tuo volto o quelli dei tuoi amici


Sei giovane carino/a e ammiri tutta la tua bellezza nelle tue immagini, ma cosa succederà se fra qualche anno ti svegli la mattina e ti scopri invecchiato, ingrassato a causa dei troppi panini del Mac Donald e calvo?

Divertiti ad immaginarti come sarai da anziano e scopri come potrebbero diventare i tuoi amici con le app di foto ritocco giuste per il tuo smartphone.

Il realismo di queste app è a volte allucinante e chissà ridendo e scherzando fra qualche anno scoprirete che hanno ragione..

In particolare ti consigliamo alcune app da utilizzare per il tuo smartphone. Le App possono essere utilizzate singolarmente o in combinazione fra loro...

Oldify
Un'app davvero grandiosa per invecchiare i volti. Carica una foto nitida del tuo viso o dei tuoi amici ed in un attimo il gioco è fatto con un risultato b/n per risaltare l'effetto vintage. Purtroppo su Android l'app è troppo ricca di pubblicità a volte fastidiose.

Fatify
L'app per ingrassare il tuo volto con un gradevole risultato 3D e spesso molto realistico. Cosa succederebbe se prendessi un paio di chili? Scoprilo con questa simpatica app.

Baldify
E se una mattina di svegliassi e scoprissi di aver lasciato tutti i capelli sul cuscino? Riusciresti ad immaginarti senza la tua folta chioma? Scoprilo con Baldify l'app per iPhone o iPad...

Beardify
La barba ed i baffi ti donano? Divertiti ad aggiungere una folta barba dei baffetti fini o folti al tuo viso o a quelli dei tuoi amici e scopri come saresti... magari fai più colpo..


Attenzione i risultati potrebbero sconvolgerti!!
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger