Facebook - Pearl's Peril gioca a trovare gli oggetti nascosti


La giovane aviatrice Pearl Wallace si ritrova all'improvviso dalla monotona vita di New York in Polinesia ad indagare sulla misteriosa scomparsa del padre.

Un gioco semplice, ma ben fatto con una storia che ti cattura ed un'ambientazione nei mitici anni '30. 

Man mano che la storia prosegue dovrai trovar gli indizi nascosti nelle varie scene (5 per ognuna dei 7 capitoli) e proseguire la storia ricca di suspance e colpi di scena che ti spingeranno, non senza difficoltà, a proseguire l'avventura. 

Ad ogni scena superata riceverai monete e materiali da costruzione utili per abbellire l'isola e sorprendere i vari visitatori.

Il gioco si svolge per lo più in modalità singolo giocatore con l'unica possibilità di inviare o richiedere omaggi agli amici il tutto con una grafica che non dispiace.

I punti di forza del gioco sono sicuramente la semplicità e la storia avvincente.

Link Gioco - Mio profilo - Pagina FB 



Altri giochi di successo:



Mondo Facebook aggiornamenti e giochi
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

7 commenti:

  1. basta iscriversi o pagare una paysafecard?

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    Ti iscrivi e giochi gratuitamente su Facebook paysafecard ti serve se vuoi vantaggi nel gioco...

    RispondiElimina
  3. Grazie
    Adesso ho letto che ad ogni scena superata puoi monete e materiali da costruzione utili per l'isola. quindi mi và benissimo se lo posso giocare senza acquistare una paysafecard perche oggi non vado al supermercato ;)

    RispondiElimina
  4. @Anonimo

    Sisi puoi giocarci gratis e chiedere che gli amici ti inviino l'energia per quando ti esaurisce... certo con una paysafecard acceleri il gioco, ma se lo finisci facile per me il gioco perde il suo senso di sfida e di accanimento da parte tua nel finirlo...

    RispondiElimina
  5. Grazie per la risposta Demk!

    RispondiElimina
  6. non mi si apre più il gioco Pearl peril, sapete dirmi cosa devo fare? giocavo su facebook

    RispondiElimina
  7. @Elena bartoli
    Prova a eliminare i file temporanei ed i cookie e ricaricare la pagina. Prova a controllare usando un altro browser come Google Chrome, FireFox ect.... Non è un problema di gioco, da ma si avvia tranquillamente

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger