Canzone spot tv Fonzies - XXL Concorso


Da qualche giorno in tv e su Internet avrai sicuramente notato questo simpatico ed originalissimo spot che ti ha lasciato un po' sorpreso.

In un tipico paesino del sud arriva la notizia che "Andrea, oggi due centimetri (cm) più lungo" e la notizia dilaga subito ovunque con ovviamente doppi sensi a perdere.

La pubblicità sponsorizza il nuovo interessante concorso Fonzies dove devi cercare all'interno della confezione il Fonzies più lungo e fotografarlo accanto al righello riportato sempre sulla confezione. La foto scattata devi inviarla su  www.fonziesxxl.it dove parteciperai all'estrazione di un Weekend lungo a Londra, Parigi, Barcellona, Berlino o Praga, ma affrettati l'offerta è valida sino al 15 Novembre...






...gli spot tv più belli...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger