Acer presenta il primo Chromebook con Haswell


L'Acer presenta il nuovo nuovo modello di Chromebook con processore Intel Celeron con tecnologia Haswell in grado di aumentare la durata della batteria sino alle 8h e mezza dichiarate.

Il nuovo Acer C720 è adatto a tutti coloro che richiedono praticità e portabilità nel loro computer offrendo un utilizzo fluido del sistema ed una durata estrema della batteria anche in prodotti low cost come questo Acer disponibile sul sito americano dell'Acer ad appena 279,99$. 

Grazie al disco a stato solido di 16Gb il sistema si avvia in appena 7 secondi e ci permette di sfruttare al meglio tutte le funzionalità nel nostro account google come Google Drive per estendere il limitato spazio sul disco. 

In Italia deve ancora arrivare, ma questo prodotto low cost potrebbe far salire le quote di mercato di Chromebook come sistema operativo introducendo alternative al tanto blasonato Windows.

In alternativa a 500$ troviamo la serie 5 di Samsung che sfrutta però processori ARM.



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger