Canzone pubblicità Citroen - Nuova C4 Picasso il Technospace


Nuovissima pubblicità per il lancio della nuova C4 una vettura all'avanguardia con un ottimo equilibrio fra spaziosità dell'abitacolo e le linee esterne. 

La nuova C4 Picasso si fa apprezzare per comfort e piacere di guida adatta per la famiglia con quel tocco di sportività che rende più giovane e snelli. Tetto panoramico, luci a Led ed accessori moderni e per ogni situazione. 

Lo spot rilasciato dalla Citroen in occasione del lancio sul mercato della nuova C4 Picasso vuole sottolineare il passo avanti che l'automobile ha raggiunto rispetto alle altre della categoria definendo così la C4 Technospace per sottolineare l'innovazione introdotta da questa ultima terza serie della familiare francese.

Sembra proprio giunta dallo spazio... 


Abbiamo scelto il video col Backstage per mostrarvi quanto lavoro c'è dietro a pochi secondi di réclame..




Cosa ne pensi di questa straordinaria pubblicità e anche, ovviamente, della nuova Citroen C4 Picasso? Ti piace?

La canzone da sottofondo musicale alla pubblicità è If a kid dei Great mountain fire che puoi ascoltare in questo video carino tratto da Youtube



...gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. LA CITROEN è BUONA AUTO MA è LA VENTURA CHE DOVREBBE CAMBIARE TESTA..PERALTRO IL FILONE PUBBLICITARIO è STUPIDO E RICORDA QUEI DOWN CHE TI RIPETONO CENTO VOLTE LE STESSWE COSE E IN QUESTOI CASO è MASSIMO A DOMANDARE...OCCORRE PORTARE RISPETTO A PERSONE CON DISABILITA.....PESSIMA PUBBLICITA

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger