Pubblicità Coca-cola - La mia estate #condividiunacocacola


Continua la serie delle pubblicità della coca-cola in tema di #Condividiunacocacola con i migliori amici. Questa volta cambia l'ambientazione totalmente estiva fra spiagge e feste dove le amicizie sono importanti come non mai.

Lo spot è incentrato attorno all'amicizia e alle avventure che vivono ogni estate Lorenzo e Matteo i V.I.P. della spiaggia che si godono al mille per mille le loro vacanze.

In ogni fotogramma non potrebbe mancare una bottiglia di coca-cola la bevanda frizzante per dissetare e trasmettere bollicine e divertimento. Il divertimento è ancor di più per la caccia all'etichetta personalizzata...

Con Coca-cola puoi condividere un nome o un pensiero sulle etichette delle lattine o bottiglie delle bevande. Per farlo usa l'app di Facebook, vai sul sito http://www.condividiunacocacola.com/, crea la tua etichetta personalizzata e cercala nei negozi!

Puoi sorprendere amici e ragazze/i...


Condividi una coca-cola


Ecco il simpaticissimo spot visibile in questi giorni in tv:



Cosa ne pensi di questa trovata della Coca-cola? Divertente? Inutile?
Intanto è iniziata la caccia all'etichetta con tutti che non appena trovano il loro nome condividono su Facebook subito l'immagine...

...gli spot tv più belli...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger