Canzone spot tv Wolswagen - Nuova Golf GTI 2013 a Las Vegas


La GTI la versione più desiderata dai giovani della Golf si rinnova nel 2013 con due varianti una 220cv e una da 230cv (la Performance) entrambe montano un motore 2.0 turbo sempre pronto anche a bassi giri a regalare emozioni.

Per il lancio pubblicitario la Wolskwagen ha realizzato uno spot in cui possiamo ammirare il design e l'aggressività della nuova GTI icona di stile e sportività in un'incantevole location creata dalle meravigliose luci notturne di Las Vegas (la città più incredibile del mondo) e dalle note di una delle canzoni più belle di sempre.

Il carattere racing di Nuova Golf GTI lo si ammira già nel frontale che trasmette tanta aggressività e dove campeggia la griglia con struttura a nido d'ape, il logo GTI e la storica firma, rappresentata dalla linea rossa che corre lungo il bordo inferiore della calandra. Il tutto è impreziosito poi dai fari Bi Xeno e dai fendinebbia a LED. Profilo muscoloso, grazie ai listelli sottoporta maggiorati di colore nero, ai cerchi in lega da 18" "Austin" e alle pinze dei freni in rosso. L'aspetto racing è infine completato dallo spoiler e dal diffusore posteriore. Per maggiori informazioni http://it.volkswagen.com/it/


La pubblicità oltre che emozionarci con le visuali notturne di Las Vegas ci porta sul tetto di un parcheggio in cui un pilota esperto su un circuito chiuso (non imitatelo su strada) ci mostra tutte le doti della nuova GTI con incredibili drift fra piloni in cemento e incredibili sequenze al rallentatore che esaltano le doti di tenuta della macchina. Qui di seguito trovi la versione completa della pubblicità:





La canzone che la Wolkswagen ha scelto per la sua pubblicità non poteva essere più appropriata scegliendo uno degli artisti simboli di Las Vegas della fine degli anni '50....penso tu abbia già intuito dalle prime note la stupenda My Way dell'intramontabile Frank Sinatra che puoi ascoltare integramente nel filmato successivo del 1971 con Sinatra dal vivo a Monaco..



...gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger