Canzone spot Fiat - 500 L Trekking Life Explorer


Si arricchisce la gamma 500 della Fiat che accoglie la 500 L Trekking una spaziosa utilitaria con arie da suv (crossover) ideale per la classica routine cittadina, ma anche per qualche avventura fuori porta.

La Trekking, rispetto alle altre 500 L è caratterizzata da un assetto rialzato e da paraurti e scudo di protezione di una crossover e i creativi della Fiat sono riusciti a realizzare una pubblicità davvero molto simpatica e bella per promuovere appieno le doti di questa nuova arrivata.

Per esaltare le due doti di questa vettura, un po' classica automobile da città, un po' auto d'avventura e aria aperta hanno ben pensato di immedesimarsi nello stile del possibile guidatore della nuova 500 L Trekking....



Un possibile amante di questa vettura è un neo papà che riesce a portare avanti con tanta passione le sue passioni e al tempo stesso dedicarsi alla famiglia senza mai dimenticarsi che la vita è un'avventura dopo l'altra.

Ecco quindi, a fine giornata, il nostro papà che non trovando la casa cerca di ricordarsi dove le può aver perse...




La pubblicità è molto bella, la macchina deve essere un'estensione di te ed accompagnarti in tutte le tue avventure ricordandoti di vivere la vita senza annoiarti mai. Lo stile crossover che tanto pare stia andando di modo ultimamente è un modo per riuscire a sentirsi liberi di viaggiare ovunque senza rinunciare allo stile.

Riuscirà la Fiat 500 L Trekking a conquistare il cuore di giovani e meno giovani? Le premesse ci sono tutti.

La bellissima musica di sottofondo che esalta tutte le scene è stata realizzata appositamente per la pubblicità e non è in commercio!


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger