Spot Tv Rotoloni Regina - Tablet vs paper (carta)


Arriva finalmente anche in Italia, dopo aver impazzato su Facebook e Youtube la stupenda pubblicità francese della Le Trefle per sponsorizzare i Rotoloni Regina.

La moderna tecnologia dei tablet ha accelerato notevolmente la digitalizzazione della nostra vita prendendo sempre più posto alla classica carta.

Un francese molto nerd comincia così  a rimproverare la moglie Emma su perchè usa ancora la carta per disegnare con la figlia, i post-it per segnarsi cosa comprare, i sudoku, le email....la carta non serve....oppure si? 

Finale sorprendente per questa pubblicità





Nerd zittito alla grande. Ottimo lavoro per Emma e stupenda pubblicità fra le più simpatiche e geniali del momento. Con i tablet puoi sostituire la carta quasi per tutto, ma non certo per la carta igienica...

In attesa che Clorinda la smetta di ridere ad ogni visualizzazione, la canzone da sottofondo musicale allo spot è un jingle realizzato appositamente dall'agenzia francese "Leo Burnett France" che ha ideate e realizzato questa stupenda réclame.

Quando sceglierai al supermercato la carta igienica da prendere, acquisterai la Regina che ti ha fatto ridere? XD

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

5 commenti:

  1. grande pubblicità........i libri servono ancora x la lettura

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    Concordo con te...da ragazzini si divoravano pagine e pagine di libri di avventura e racconti sfogliando la bella carta... adesso i ragazzini passano il tempo su tablet fra giochi e google...che tristezza...

    RispondiElimina
  3. Quando l'evoluzione tecnologica la fa da padroni ecco che arrivano i Rotoloni Regina che vanno oltre!!! Una pubblicità bella, simpatica, intelligente. Bravi gli autori, gli attori e tutti quanti hanno contribuito. GRAZIE! Daniela B.

    RispondiElimina
  4. @Daniela B.

    Ciao e grazie per aver commentato. Vero una pubblicità fuori dal coro e simpaticissima!!!

    RispondiElimina
  5. la reclame è intelligente. come al solito, lo dico con molta modestia, non bisogna poi estremizzare. i tablet servono a certe cose, i libri e la carta ad altre. e la reclame ironizza proprio contro gli estremismi; è per questo che andrebbe mostrata a scuola et ivi discussa.
    ho un desiderio: conoscere l'ideatore di questo colpo di genio.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger