Canzone spot tv Nissan LEAF - L'auto elettrica Nissan più venduta al mondo (Innovation that excites)


La Nissan sponsorizza la LEAF auto 100% elettrica che apre la strada verso il futuro e l'eco sostenibilità con zero emissioni.

La pubblicità ci mostra le incredibili novità che la LEAF porta con controllo a distanza dallo smartphone iOs o Android per accendere e regolare il climatizzatore o per avviare o controllare lo stato della ricarica.

Grazie alla silenziosità del motore potremmo finalmente goderci il mondo attorno a noi e le emissioni azzerate saranno un tocca sano per il  nostro pianeta sperando sia sempre più verde. Le moderne tecnologie ci permettono anche una carica dalle colonnine di ricarica che un giorno potrebbero prosperare in ogni città da 0-80% della batteria in appena 30 minuti!! In più in caso di necessità la LEAF diventa un generatore capace di erogare sino a 6KW....




Fantascienza vero? Speriamo per il bene soprattutto del nostro pianeta che la tecnologia ci porti auto elettriche sempre più performanti e con un'autonomia maggiore (reale problema delle attuali auto elettriche). Nel tuo prossimo acquisto quanto pensi di puntare su un automobile elettrica?

La canzone da sottofondo musicale alla pubblicità è "Shake, Shake, Shake" dei Bronze Radio Return di cui, a seguire, ti proponiamo il video ufficiale..



Spot Nissan - Juke
Spot Nissan - Qashquai 360°
Spot Nissan - Micra RDS


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger