Termini e condizioni di AdSense da accettare entro il 23 Maggio


Google Adsense
Come spesso accade Google aggiorna i termini e le condizioni d'uso dei suoi servizi per evitare guai imponendoci di accettarle.

Di recente tocca di nuovo ad Adsense che si aggiorna in linea con gli altri servizi google con l'obbligo di accettare il nuovo contratto entro il 23 Maggio pena l'utilizzo dell'account.

Sino al 23 Maggio possiamo accedere al nostro account ignorando gli aggiornamenti.

Ma cosa cambia? L'obiettivo di questo aggiornamento di Google è rendere le condizioni d'uso del servizio più chiare ed il più trasparente possibile.

Le modifiche principali riguardano l'introduzione delle norme della piattaforma mobile che sta crescendo esponenzialmente ed in particolare le norme integrano l'uso dell'SDK di AdMob con la quale è possibile inserire i banner in XML e nelle varie App per smartphone.

Per conoscere appieno tutte le modifiche vi ricordiamo di perdere qualche minuto e leggere con calma i nuovi termini d'uso di Adsense prima di accettarli...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. Come si fa ad accettare questo nuovo contratto?!
    A me non esce nulla, posso solo cliccare in fondo su "continua" ed "esci"

    RispondiElimina
  2. @Anonimo

    se non hai già accettato il nuovo contratto appena accedi ad Adsense ti dovrebbe apparire i nuovi termini da accettare.

    Se scorri la pagina sino in fondo troverai:
    "Sì, ho letto e accettato i Termini e condizioni del servizio.
    Dichiari di essere un amministratore di questo account e di essere autorizzato ad agire in nome e per conto del relativo proprietario che risulta pertanto vincolato dal presente contratto."

    Spunta la casella e poi clicca con "Continua nel mio account Adsense"

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger