Spot Intimissimi - The size room


Sport Intimissimi - The size room
Assieme al lancio della nuova collezione primavera/estate, intimissimi lancia un nuovo servizio che in due semplici passi ti aiuta a scegliere la taglia più adatta alle tue forme.

Il nuovissimo spot visibile in questi giorni alla tv mostra la modella  ungherese Barbara Palvin non avere dubbi sulla chiave da prendere nel casellario dell'Hotel.

Per avere la stessa sicurezza, prima di recarti da Intimissimi puoi accedere al tool The Perfect Bra del sito intimissimi http://it.intimissimi.com/ e scoprire la tua taglia perfetta.




La bella canzone da sottofondo alla pubblicità è un'arrangiamento appositamente realizzato dall'agenzia extrabeat musicaround (che ringraziamo della segnalazione) della stupenda Blu Velvet di Bobby Vinton che possiamo ascoltare in una versione integrale nel video a seguire...



E tu che taglia sei?
Spot Intimissimi - San Valentino 2013

..gli spot più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger