Spot 3 - Web Cube con Raul Bova e Teresa Mannino


Web Cube 3 Raul Bova Teresa Mannino
In occasione del lancio promozionale di Web Cube, il nuovissimo dispositivo  in grado di far da access point semplicemente collegandolo ad una presa della corrente, la 3 ha rilasciato due simpaticissimi spot che vedono protagonisti Raul Bova e Teresa Mannino nella stupenda Nervi, Genova nel loro tour per il nostro bel paese a parlarci delle incredibili offerte della tre.

Web Cube è adatto a chi non vuole o non può essere vincolato alla rete fissa e permette, tramite HSPA+ di navigare sino a 42Mbps tramite wifi col nostro smartphone, tablet o pc. Ovviamente la velocità di navigazione dipende moltissimo dalla copertura e dalla capacità della rete nella nostra zona. Le offerte partono da 3€ al mese per 3Gb mensili. Per maggiori informazioni: http://www.tre.it/promozioni/

Gli spot si intitolano "Nella vita... ci vuole Cube!" e "Cosa vuoi di più?... 3 Kg di focaccia?.." e possiamo gustarceli nei video a seguire:





La famosissima canzone da sottofondo alle pubblicità, che senz'altro avrete riconosciuto, è la famosa "Figli delle stelle" di "Alan Sorrenti" che possiamo ascoltare in una versione basic integrale nel video seguente..



Spot 3 - Velocissimi anche a Mondello


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger