Le migliori alternative gratuite a Dreamweaver



Dreamweaver di Adobe è uno dei migliori software disponibili sul mercato per la creazione e la progettazione di pagine web. L'unica limitazione di Dreamweaver è il suo costo. Ci sono molte alternative gratuite, programmi che hanno più o meno le stesse funzioni a costo zero.



KompoZer è un software completo per il web editing. E' progettato per essere estremamente facile da usare, e ciò lo rende perfetto per gli utenti non molto pratici che vogliono creare un sito web attraente e dall'aspetto professionale senza dover conoscere codice HTML, questo è infatti un editor WYSIWYG (What You See Is What You Get) funzionalità che permette di vedere il risultato del codice che si scrive mentre si digita. 




Bluefish è un editor molto versatile che serve non solo a modificare codice HTML, CSS, PHP, JavaScript, Perl, Python, Ruby, ASP, ecc. supporta anche altri linguaggi di programmazione  come C e C + + e altri. E' un editor indirizzato sia a programmatori che a webdeveloper con molte opzioni per scrivere codice di programmazione, siti web e script.




Amaya è un web editor/browser per la realizzazione di pagine web. Quello che prima era un editor HTML e CSS adesso supporta XML, XHTML, MathML e SVG. E' molto semplice da utilizzare e anche coloro che non conoscono questi linguaggi possono utilizzarlo senza alcun problema poichè è come KompoZer un editor WYSIWYG. Avendo un browser integrato 



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger