Inviare file di qualsiasi dimensione con un link


I 2 giga offerti da DropBox per lo storage di file sono troppo pochi? Niente paura per condividere file in rete, ci sono molte opzioni disponibili, una di queste è zeZebra, un nuovo servizio di file hosting online che ti permette di inviare e condividere file di qualsiasi dimensione e di qualsiasi tipo senza pagare un centesimo.


Utilizzare zeZebra è molto facile, il servizio funziona mediante un client che viene installato sul computer o smartphone. Una volta installato, lo si apre e ci si registra o si accede tramite l'account facebook. Tutto quello che dovete fare adesso è scegliere il file da condividere e iniziare l'upload. Alla fine il sistema vi restituirà un link per condividerlo via e-mail, su facebook o da qualsiasi altra parte.
zeZebra è disponibile per tutte le piattaforme: Windows, Mac, iPhone e Android, tranne che per Linux.
zeZebra non ha limiti di spazio ma volendo è possibile eliminare i nostri file dai server di zeZebra.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger