Come insegnare la matematica ai bambini in modo divertente con un app


Per insegnare in modo divertente le prime basi della matematica ai bambini possiamo ricorrere a una nuova app che si chiama Magic Paint With Math.
I bambini vogliono sempre giocare e non possono interessarsi a qualcosa che considerano noioso. Quindi, la priorità assoluta è quella di farli divertire! 
Gli sviluppatori di Magic Paint With Math hanno preso in considerazione questo fattore è hanno creato un'applicazione multipiattaforma per bambini dai 4 ai 6 anni in cui il disegno si associa alla matematica. 
Magic Paint With Math offre tre modalità di gioco.
La modalità Training dedicata alle operazioni di addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione, nella modalità Triplets il bambino deve combinare le cifre per creare una corretta espressione aritmetica, infine, la modalità Colouring consente a un bambino di colorare un disegno coi numeri.
Secondo lo sviluppatore Artem Kotov. "Magic Paint With Math aiuta a insegnare al vostro bambino addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione in modo giocoso e amichevole".
Magic Paint With Math è disponibile per Android e iOS in due versioni: Lite e completo. L'edizione Lite è gratuita, la versione completa costa $ 1.99.



SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger