Spot Telecom - Amo il talento


Impresa semplice Telecom ha rilasciato uno spot molto bello colorato, fresco e simpaticissimo che mette subito grande allegria in chi lo guarda.

La Telecom sta investendo in nuove infrastrutture all'avanguardia per offrire servizi sempre più accattivanti sia per la linea fissa (sino a 30Mbits) che per la rete mobile (TIM) con lte 4G.

In occasione del lancio promozionale della nuova linea "Ultra Internet" basata su fibra ottica la Telecom lancia uno spot all'insegna della Comunicazione, un'emozione che arricchisce la nostra vita e quella degli altri. Con le nuove offerte Telecom comunicare e condividere i nostri pensieri sarà ancora più semplice e rapido...




Protagonista di questo magnifico spot è Chiara Galiazzo che con la sua stupenda voce e le fantastiche note di  Over the Rainbow (oltre l'arcobaleno) contribuiscono a rendere unico e coinvolgente questa pubblicità.
La canzone originale è cantata da Judy Garland per il film Il Mago di Oz del 1939 che possiamo vedere in versione originale rivista in HD nel video seguente..




SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger