Spot Fiat Punto festeggia 20anni


Punto 20anni e non sentirli
La Punto festeggia ben 20anni dal primo modello. Un vero e proprio successo con milioni di veicoli venduti che hanno scritto un pezzettino della gloriosa storia dell'automobile italiana.

In pochi forse ricordano la prima Punto che a differenza della super accessoriata mostrata nella pubblicità era la base, quella dagli enormi paraurti in plastica e non in tinta, con il minimo essenziale delle lancette nel cruscotto che spopolava in quelli che erano i tanto bei andati anni '90 in cui la parola crisi praticamente non esisteva.

Da allora i passi avanti, soprattutto tecnologici, e la prima e l'ultima punto hanno ben poco a comune se non alla lontana quella linea che contraddistingue da sempre la Fiat Punto.

Per festeggiare questi gloriosi 20 anni la Fiat con la collaborazione di Quattro ruote ha organizzato un simpatico concorso dove i possessori di Punto possono creare un simpatico filmato di 30secondi, con ovviamente protagonista la macchina, e vincere una nuova punto!





Il brano scelto come sottofondo musicale è un'icona degli anni '90 italiani. Nel 1994 divenne il singolo più venduto e in molti lo conosceranno già. Si tratta di The Rhythm of the Night di Corona che a seguire vi proponiamo il video ufficiale:




SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger