Spot Mercedes - CLS Shooting Brake


Mercedes
Già aveva sorpreso la Mercedes con una coupè di ben cinque metri con quattro sportelli, metteteci adesso un enorme portellone ed abbiamo la nuova CLS Shooting Brake, ma per favore non definitela Station Wagon perchè questa nuova Mercedes ha una linea tutta nuova ed innovativa.


La nuova CLS Shooting Brake è una vettura lussuosa e sportiva per chi ha la necessità di aver un cofano un pò più capiente della normale CLS, magari per chi fa sport o per la famiglia.

Per il lancio della nuova vettura la Mercedes ha rilasciato uno spot tv in cui si possono ammirare le linee di questa vettura sfilare in una grande metropoli dominando la notte



hai riconosciuto il brano che fa sottofondo alla pubblicità, no?
Alle prime note è subito balzato in mente il telefilm degli anni '80 "Miami Vice", il titolo?
"In The Air Tonight" di "Phil Collins" un brano stupendo colmo di rabbia e voglie di rivincite che possiamo ascoltare nella versione ufficiale nel video seguente:



Mercedes B - Il rispetto bisogna meritarselo
Mercedes Classe A - Star Limited Edition
Vodafone Vinci una Mercedes SLK con Hilary Blasi


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger