Spot Land Rover - Range Rover 2013


Range Rover
Arriva la nuova Range Rover con una lussuosa gamma per questa grossa fuoristrada ammodernizzata nelle linee che la fanno sembrare quasi una suv. 

La Range Rover è una vettura che si adatta sia su strada che nei fuoristrada dove regala vere e proprie emozioni aprendo strade dove nessuno è mai andato e, come mostra lo spot, evitare in maniera rapida e semplice un'ostacolo che blocca la strada..

Suggestivo al termine, con l'arrivo in un albergo lussuoso in mezzo alle montagne, il paragone con la vecchia Serie 1 della Range Rover con la quale ormai condivide solamente le linee e quell'aria massiccia ed imponente che la Range Rover trasmette...




Se vi state chiedendo dove si trovano questi paesaggi così suggestivi la risposta è semplice in Gran Bretagna e la canzone da sottofondo musicale che accompagna questi posti davvero stupendi è One Day Like These di Matt Monro che possiamo ascoltare nella versione integrale nel video seguente..




..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger