Spot Intimissimi - San Valentino 2013


Intimissimi San Valentino 2013
Per il giorno più romantico dell'anno Intimissimi  propone una linea super sexy per stendere lui, ma al tempo stesso proporre un regalo dolce e sensuale per lei.


Tutta linea realizzata per il 14 ha lo scopo di esaltare la femminilità, grazie ai suoi bady-doll, alle sue guepiere, agli intramontabili reggicalze, ai reggiseni a balconcino, alle culottes, ai perizomi e agli immancabili push-up tutte armi di seduzione terrificanti per lui.

Sempre in occasione per San Valentino, Intimissimi, propone sconti e sino al 10 Febbraio le spedizioni per gli acquisti dal sito superiori ai 75€ sono totalmente gratuite, un'occasione da non perdere!

Per promuovere la nuova linea è stato rilasciato uno spot come sempre mozza fiato che incolla tutti i maschietti alla schermo a sbavare dietro le linee sensuali della modella di turno che si aggira in fantastiche e romantiche location...




Se siete interessati, parlo soprattutto con i maschi, la modella protagonista di questo spot è Katsia Zingarevich, ma avete riconosciuto il brano che fa da sottofondo alla pubblicità?
Un arrangiamento della meravigliosa canzone di Tony Dallara - "Brivido Blu" del lontano 1958...

ma nei miei sogni sempre ti avrò,
mi sfiora il tuo ricordo
e sento un brivido blu...

Intimissimi - Auguri di Natale
Intimissimi - Collezione Basic
Calzedonia - Sorelle D'Italia
Calzedonia - Da 25 anni insieme
Calzedonia - Linea inverno 2012



..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger