Facebook Zuffle


Qualche giorno fa sono rimasto perplesso leggendo sul messaggero il titolo di un articolo che recitava "Mentre mezza italia è impegnata con le politiche l'altra metà gioca a Ruzzle".

Ero un pò incredulo nel pensare che un giochino inchiodasse tutti davanti quei piccoli schermi, ma pian piano guardandomi attorno non ho potuto far a meno di osservare che tutti giocano sul cellulare.

Alla fermata, al bar, in ufficio a scuola dove guardi c'è qualcuno incantato sullo smartphone e riconosci la classica musichetta del giochino. Una vera e propria mania che ha colpito tutti tranne forse chi come me non possiede uno smartphone con Android o un iPhone.

Come resistere però alla tentazione di provare?

Per pc l'analogia di Ruzzle è Zuffle che offre tutte le funzionalità del gioco mobile, ma sul pc utilizzando il mouse. Per giocare basta recarsi sul sito http://www.playzuffle.com/ ed autenticarsi con le credenziali di facebook.

Ora si è pronti a sfidare amici e conoscenti in emozionanti gare alla scoperta del più alto numero di parole nel minor tempo possibile.

Le sfide si dividono in tre turni e durano due minuti l’una, ma ci si può anche allenare da soli, visionare classifiche e ottenere achivements come in Ruzzle. Superando determinati livelli si ottengono dei trofei, ad esempio vincendo un tot numero di partite.

Anche in Zuffle la griglia conta sedici lettere disposte su quattro righe e quattro colonne, con tanto di moltiplicatori TW, TL, DL e DW, che aumentano nell'ultima partita. Si sente la mancanza del touch, l'uso del mouse rallenterà un po' la velocità del movimento, ma il gioco rimane lo stesso molto divertente.

Se ti fa di sfidarmi aggiungimi su facebook e ricordati di mettere mi piace alla nostra pagina per trovare magari nuovi sfidanti.


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger