Daniele Silvestri - Il bisogno di te


Un brano indicato dalla critica come un possibile tormentone è che ha avuto la peggio sull'altro brano in gara per Daniele Silvestri, A bocca chiusa che prosegue.

Il bisogno di te, una canzone molto coinvolgente e allegra da alcuni paragonata al pari livello di Salirò una delle canzoni più famose dell'artista.

Uno scioglilingua che vedremo presto visto che a giorni Silvestri dovrebbe pubblicare un mini album con altri due inediti.

Se ti sei perso  o vuoi rivedere l'esibizione di Daniele ecco il link al sito della rai


Testo


Sa sa prova 2,3, sa prova prova sa sa
prova, 2, 3, prova…
Ho provato per te
un dolore che ormai
ho capito cos’è
perché ancora di più quando tu te ne vai
è il bisogno di te
quello che non vorrei
e tu potrai non crederci
ma io scommetterei
Che hai bisogno di me
anche se non lo sai
hai bisogno di me pure tu
e presto capirai
che il bisogno che c’è
non si placherà mai
allora adesso giurami
che non mi lascerai
non ti lascio solo, non ti lascio solo,
non ti lascio solo, non ti lascio solo
Io divido con te
ogni singola idea
quando chiami io corro da te
che nemmeno Mennea
Voglio fare di te
la mia sola mania
e allora adesso giurami
di non andare via

non ti lascio solo, non ti lascio solo,
non ti lascio solo, non ti lascio solo
Allego fermo immagine
di un’era lontanissima
noi due vicini e liberi
padroni su quell’isola
capaci di ogni iperbole
l’amore, poi la musica
e gli amici a quella tavola
la foto tu conservala se vuoi
io tanto ho un’altra copia sai
anzi, parecchie copie sai
perché non si sa mai
così, guardandola, immagino
che non mi tradirai
ma non lo vedi che (tutto intorno a te)
può capitare che (tutto intorno a te)
ti gira male e (tutto intorno a te)
non c’è nessuno che (tutto intorno a te)
ti può proteggere (tutto intorno a te)
ti può difendere (tutto intorno a te )
ti sa comprendere (tutto intorno a te)
non c’è nessuno che possa tranne me
perchè io no (no, no)non ti lascio
solo, non ti lascio solo non ti lascio
solo no
(no, no) non ti lascio solo, non ti
lascio solo non ti lascio solo no
non è pensabile
non è un’ipotesi percorribile
fare da solo non è plausibile
ci sono troppe, troppe trappole
devi conoscere troppe regole
ti devi dare una vita stabile
per evitare l’imprevedibile
ci vuole pure qualcuno vigile
per cui io no
perché io no (no, no) non ti lascio
solo, non ti lascio solo non ti lascio
solo no
(no, no) non ti lascio solo, non ti
lascio solo, non ti lascio solo no
sa sa prova 2,3, sa prova prova sa sa
prova,2,3, prova…



Sulla destra, sino alle 23e59 del 16 febbraio troverai il sondaggio dove dire la tua su chi merita di vincere Sanremo!!
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger