Spot Wind Infostrada - Aldo pittore col trio Aldo, Giovanni e Giacomo


Aldo, Giovanni e Giacomo nello spot Wind Infostrada
Ritorna il trio Aldo, Giovanni e Giacomo di nuovo protagonisti degli spot Wind e presentano le nuove offerte ADSL per rimanere sempre aggiornati e condividere notizie col mondo intero.

Nello spot Aldo interpreta le veci di Fronsuà Croston pittore francese di gran classe che completa il suo ultimo lavoro, ma il suo assistente poco attento rovina tutto rovesciando sopra l'opera secchi di vernice.
Nel momento di dramma ecco che compare il critico che appena osserva il dipinto ne rimane entusiasta a sorpresa di tutti e balzando di gioia abbraccia il pittore e chiede subito l'ADSL per organizzare la mostra...




Come sempre le pubblicità del gruppo Wind sono caratterizzate da recenti e stupende canzoni ed anche in questo caso non si smentiscono con Celebrate di Mika, brano del 2012 che parla di grandiosi festeggiamenti...





..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger