Spot Toyota - Auris Hybrid


Toyota Auris Hybrid
La Toyota lancia un spot d'effetto per presentare la nuova Auris Hybrid l'alternativa all'auto la prima della categoria che permette di scegliere di camminare in modalità solo elettrica col motore termico che interviene solamente in caso di necessità.

Con la tecnologia Hybrid i consumi si riducono, ma cresce il rispetto per l'ambiente con la riduzione delle emissioni ed aumenta il relax con nessun rumore proveniente dal motore in modalità elettrica.

"D'ora in poi potrete ascoltare una sola canzone per il resto della vita, potrete avere un solo animale domestico, d'ora in poi potrete guidare una sola auto" sono le parole che ascoltano le persone sotto ad un palco quando finalmente, uno di loro interviene con un "Perchè?". 

Ecco in sintesi lo spot Toyota che "In un mondo in cui credi di avere un'unica scelta" ti presentano l'alternativa che può essere la nuova Toyata Auris vero e proprio concentrato di tecnologia!

Ecco lo spot 


Il brano da sottofondo alla pubblicità è una revisione del brioso brano dei "Los del Rio" "Macarena" del 2004 che vi proponiamo in versione integrale ed originale nel video a seguire:

..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger