Spot Red Bull - World of Red Bull 2013 "L'unico limite è quello che tu poni a te stesso."


La Red Bull lancia uno spot molto diverso dai soliti in cui racconta le sue sponsorizzazioni nell'ultimo anno raccontandoci tantissime storie stupende fatte di sudore, sacrifici, ma anche tante soddisfazioni.


La Red Bull è da sempre vicina agli sportivi mettendo le ali a tantissime persone creative e di talento nello sport e nella cultura, consentendo loro di sfidare i limiti e tentare imprese impossibili. 

La Red Bull ha così ispirato gli atleti che spingono sempre più in là i confini ed entrano in territori mai esplorati. "L'unico limite è quello che tu poni a te stesso."


La soave canzone di sottofondo alla pubblicità è Redford di Sufjan Stevens che potete ascoltare in versione integrale nel video seguente..





..gli spot tv più belli...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. La colonna sonora del video della Red Bull è molto più coinvolgente, con altri suoni musicali, come piatti di una batteria, tromba, e probabilmente qualche qualche suono di tipo digitale. il classico pezzo suonato invece non possiede nulla di questi altri strumenti d'accompagnamento ed il tutto si risolve in una semplice melodia ripetitiva che non riesce a coinvolgere!

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger