Spot Citroen - Incredibili sconti dipendenti "Da Da Da anni 80"


Beh che dire la Citroen ci ha sempre proposto simpaticissimi spot tv con riferimento al passato, ma questo credo li batte tutti.

Vi piacciono gli anni '80? Sicuramente erano stupendi per le musiche, ma non per le auto che ogni due e tre si guastavano, ma allora rilassatevi ed ascoltate una buona canzone mentre la nuova Citroen 4 vi rimorchia al meccanico più vicino...

Divertente corto per lanciare l'incredibile campagna sconti della Citroen grazie alla quale è possibile acquistare le vetture pronta consegna allo stesso prezzo dei dipendenti...un'offerta irrinunciabile!!

Purtroppo non sono riuscito a trovare lo spot in lingua italiana /: ecco due versioni una tedesca e l'altra francese...il succo è sempre quello ;)






Che canzone si poteva scegliere secondo voi se non Da Da Da del Trio emblema degli anni 80 e tormentone del 1982?
Gustiamoci il video integrale del brano..



Viva gli anni '80!

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

3 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger