Nuovo diario di Facebook in arrivo, i contenuti saranno così enfatizzati


nuovo diario di Facebook
Abbiamo, con sofferenza, accettato il diario di Facebook sui nostri profili che presto verrà modificato per esaltare i contenuti e non più le informazioni personali.


I primi a far il nuovo passo, come sempre, sono gli utenti della Nuova Zelanda da sempre scelti come primo approdo per le novità.

La colonna di sinistra, contenente tutti i nostri aggiornamenti di stato e le notizie pubblicate dai nostri amici sarà più larga.

Ci sarà una sorta di "ripulitura" del diario per renderlo più semplice e le varie sezioni About, Amici, Foto, Mappe, Mi piace, ect saranno suddivise in schede separate accessibili da un piccolo menu posto in alto.

La nuova Timeline diventerà molto semplice e di facile navigazione con in maggiore evidenza i contenuti. In pratica una sorta di vero e proprio blog personale da aggiornare e far leggere agli amici...



Nel frattempo sempre Facebook cerca di produrre un servizio "anti-skype" dando l'opportunità agli utenti di inviare messaggi vocali della durata 1 minuto che in futuro potrebbero diventare vere e proprie telefonate voip..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger