Apple tante novità attese per il 2013, possibile sia iWatch?


La Apple è sempre schiva nel lancio dei nuovi prodotti tanto è che gli appassionati lanciano e vere e proprie profezie sui futuri prodotto della casa di Cupertino basandosi su ipotetici sogni o qualche piccola informazione catturata nei meambri del web.

Infatti, pochi giorni fa la rete era invasa sulla possibilità di lancio di un nuovissimo Iphone 6 con iOs 7 poichè alcuni webmaster avrebbero avuto dalle statistiche delle loro visite visualizzazioni da dispositivi caratterizzati da questi parametri.

In realtà non sembra seguire le linee guide della Apple che ha sempre rilasciato una versione s prima di nuovo effettivo dispositivo. Altre ipotesi danno la Apple in procinto di rilasciare uno smartphone più economico sul mercato al fine di contrastare la Samsung che ha quasi del tutto conquistato l'intero mercato della telefonia grazie alle sue tantissime varianti e dai dispositivi accessibili anche a buon mercato.

Ovviamente non si ha nulla di fondato e ci sembra davvero poco realistico trovare sul mercato un prodotto della mela di "media qualità".

Allora quali saranno le novità della Apple per il 2013?

Di certo verrà lanciata una nuova linea di Mac professionali e sono previsti aggiornamenti per Iphone e Ipad. Sulla scia di Ipad mini potrebbe essere rilasciato un Iphone mini.

La vera e propria sorpresa potrebbe essere, in realtà, iWatch un orologio da polso in grado di supportare una versione leggera di iOs ed essere in grado di comunicare con i dispositivi della mela grazie, magari, ad una connettività di alta qualità Bluetooth


Nel semplice polso potremmo avere un dispositivo in grado di avere le funzionalità dell'iPod o ancora più avanzate.

Tante le voci che credono che Apple tenterà ancora di investire nella tv rilasciando magari una smart Tv.... vedremo con attenzione le novità che ci proporrà la mela con un'occhio indiscreto anche alle tantissime aziende elettroniche che puntano sull'originalità e sul designer per sorprendere i loro consumatori...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger