Aggiornare la grafica di Windows 7 a Windows 8


Windows 7 con metro per renderlo uguale a Windows 8
Ci siamo da poco abituati a Windows 7 che già la Microsoft introduce Windows 8 nonostante il Seven sia un sistema del tutto affidabile e stabile ed in grado di sfruttare bene il nostro pc sia per lavoro che divertimento.

Se anche tu hai un pc con Windows 7 e sei un pò restio a cambiare per paura magari di cimentarti in rischiosi upgrade o non ti va di cambiare e sei attratto dalla nuova grafica di Windows 8 molto tablet e smartphone cosa aspetti a provarla?

Con Metro7, un'applicazione gratuita puoi cambiare l'interfaccia del tuo windows 7 rendendola del tutto simile alla nuova di Windows 8.

Per farlo ti basta scaricare l'applicazione dal link: http://www.metro7app.com/. L'unico requisito che ti richiede e aver installato il pacchetto Microsoft .Net Framework 4.0 che in caso non possiedi già puoi scaricare da http://www.metro7app.com/download/dotNetFx40_Full_setup.exe

Una volta scaricato l'eseguibile non ti basterà altro che avviare l'installazione con doppio click del mouse sull'icona e seguire le opzioni di default.

Con Metro7 anche con  il tuo pc Windows7  potrai godere della nuova esperienza utente fornita da Windows8 e decidere in futuro se passare all'upgrade o acquistare un nuovo pc.

Tanto hai fretta? Io mi trovo benissimo ancora con Win7....
ps. Se non ti dovessi trovar bene puoi sempre disinstallare Metro7 da pannello di controllo cosa che non puoi far se passi a Win8...
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

1 commenti:

  1. Windows 8 ha una grafica simile a quella di windows 95..
    Semplicemente pietosa. Molto meglio quella di windows 7, senza contare che win 8 sembra fatto apposta per rendere la vita difficile a chi voglia personalizzare il proprio sistema. Ho comprato win 8, installato su un pc, ci ho lavorato su una settimana e lasciato praticamente li a fare la muffa,Pietoso.

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger