Spot Mondadori - Chi è Kobo?


Mondadori chi è kobo
La Mondadori lancia un specie di interrogatorio giallo alla ricerca di Kobo un reader ebook dall'aspetto accattivante e dal prezzo promozionale di 99€ con tre ebook compresi.


Kobo è touchscreen con funzionamento ad inchiostro elettronico, ovvero consuma energia solamente quando si cambia pagina incrementando l'autonomia della batteria, ma alla lunga stanca la vista.

Kobo è collegabile al pc tramite cavo USB e quindi possiamo riempirlo con tutti i nostri ebook preferiti nonchè acquistarli direttamente da Kobo.

Lo spot sorprendente è una carrellata di belle sequenze per sorprendere e colpire come è ormai prassi di molte pubblicità e non fornisce alcuna informazione tecnica. Infatti, dopo circa un minuto di spot alla fine viene mostrato il famoso lettore tanto ricercato mentre viene utilizzato per la lettura di uno dei best seller del momento  "50 sfumatore di grigio". La pubblicità si conclude con le informazioni per acquistare Kobo e l'incredibile prezzo lancio.





La musica di sottofondo alla pubblicità di Kobo è stata composta appositamente da Guido Montalcini.

I formati supportati da Kobo sono: EPUB, PDF, MOBI, JPEG, GIF, PNG, BMP, TIFF. TXT, HTML, TRF, CBZ e CBR. Oltre al modello visto in pubblicità sono disponibili altri due uno retro-illuminato dal costo di 129 euro e uno mini che costa circa 79 euro.

Per maggiori informazioni: http://www.kobobooks.it


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger