Spot Laura Biagiotti - Profumo Roma


Laura Biagiotti Roma
Una romanticissima Roma d'altri tempi fa da sfondo ad una storia d'amore in bianco/nero che termina quando la coppia finalmente si abbraccia ed appare il colorato profumo di Laura Biagiotti Roma sia per lui che per lei.

Lo spot tende ad enfatizzare il soffio d'eternità e l'amore senza tempo caldo e sensuale che la fragranza trasmette. Il tutto grazie alle essenze del bergamotto di Sicilia e Calabria ai gelsomini, alle rose, ai mughetti e ai garofani uniti alla mirra del Nord Africa con ambra grigia del Siam, all'estratto di vaniglia, al zibetto, al castoro, al patchouli di Singapore ed al muschio di quercia dei Balcani ben miscelati che rendono unico questo profumo.

Lo spot è visibile nel video a seguire:



Un profumo dedicato alla città del Colosseo non poteva che avere come sottofondo musicale un riadattamento di uno dei brani più belli dedicati a Roma ovvero "Roma non far la stupida stasera" del pianista/compositore Armando Trovajoli del lontano 1962.

Possiamo ascoltare il brano, in versione integrale, nel video a seguire





..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger