Spot Comete - Ma tu, che cosa stai vivendo?


spot Comete
Cosa c'è di più bello che condividere la bellezza di un gioiello Comete vivendolo tutti i giorni nella solita routine quotidiana?


La preparazione di una ricetta, una pedalata d'amore...tutto diventa più magico e bello con un piccolo dettaglio.

Con questo spot Comete gioielli si rinnova nella linea, ma anche nel sito internet, nell'ufficio stampa e nel target di clienti dell'azienda che cerca di raggiungere anche i più giovani.

Lo spot, tutto italiano, cerca proprio di stupire e mostrando cosa potresti ottenere con un gioiello, se poi lo condividi con Bruno Cabrerizo, uno fra gli uomini più sexy al mondo, è sicuramente tutto un altro sapore!


Augurando a tutte le donne di ricevere per Natale un gioiello da un ragazzo come qui a destra ecco il video dello spot in onda tv da fine settembre sulle maggiori emittenti televisive:




La stupenda ed avvolgente canzone di sottofondo è stata realizzata appositamente per la pubblicità dall'agenzia Clorofilla di Vicenza. Il testo è di, Monica Marchioro e l'arrangiamento è di Valerio Galla mentre l'appassionante voce è quella di Michelle Suarez.


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger