Spot Canon - E0S 650D


Il nuovo spot Canon presenta la sua reflex di alto livello grazie alla quale è possibile registrare filmati in HD, con focus automatico durante le riprese, riuscendo così a cogliere dettagli rapidissimi che mai avremo pensato.

La Canon EOS 650D possiede schermo touch e la possibilità di applicare effetti alle foto ed ai filmati direttamente dalla macchina senza dover scaricare il file e modificarlo al pc.

Nello spot vediamo alcuni dettagli a cui inconsciamente assistiamo tutti i giorni come un cane che corre, una ragazza in bicicletta o una pompa d'acqua in azione...



La canzone di sottofondo alla pubblicità che enfatizza ogni singolo fotogramma è la bellissima When I'm small dei Phantogram che possiamo in ascoltare in versione integrale ed originale nel video a seguire:






..gli spot tv più belli..
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger