Come salvare tutte le foto di Instagram e cancellare l'account


Instagram
"Per aiutarci a diffondere contenuti sponsorizzati o a pagamento o promozioni, accetti che un’azienda possa pagarci per mostrare il tuo username, i tuoi like, le tue foto (con relativi metadati) e ogni tua altra azione collegata a contenuti sponsorizzati o a pagamento, senza nessun compenso" è questo messaggio che stanno leggendo in questi giorni i possessori di un account instagram che i 16 gennaio aggiornerà i suoi termini di servizio.

Dopo la notizia shock di Instagram molto utenti  non hanno gradito le modifiche e adirati sono propensi a cancellarsi al più presto possibile.

Per salvare le foto e cancellarsi esiste un metodo molto rapido.
Utilizzando Instaport è infatti possibile scaricare tutte le proprio foto in un sol colpo in un unico file zip. Basta accedere da Instaport al proprio account Instagram. Presto potrà essere possibile esportare le proprie foto su Facebook o Flickr.

Una volta che abbiamo salvato le nostre foto possiamo cancellarsi da instagram (clicca qui per info) e postare le nostre foto su un altro qualsiasi servizio gratuito che non utilizzi senza permesso le nostre foto a fini di lucro.

Una scelta che fa davvero storcere il naso soprattutto a chi aveva fatto di Instagram il punto di riferimento per condividere con gli amici ogni scatto.

10 Consigli per usare al meglio Instagram
Pixlr - Modificare online le nostre foto non è mai stato così facile


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger