Alternativa a Picnik, Photoshop e Instagram - Pixlr fotoritocco online facile e divertente





Ero alla ricerca di un servizio di fotoritocco che mi permettesse di apportare un effetto vintage alle foto, quello più usato dai maniaci di Instagram, quando mi sono imbattuta in Pixlr !

Pixlr è un servizio di fotoediting online gratuito che non richiede registrazione.

La homepage di Pixlr ci presenta 3 versioni del servizio:
- Pixlr editor: una versione avanzata in stile Photoshop, consente di modificare immagini o crearne di nuove lavorando anche su differenti livelli, utilizzare filtri e pennelli. Tutto in italiano.

- Pixlr express: la versione per chi va di fretta. Permette di caricare le immagini da ritoccare dal pc, dalla webcam o attraverso un url. Inoltre potrete creare collage con vari layout.

- Pixlr o matic: questa versione è puro divertimento! Potrete caricare immagini da pc o webcam e applicare numerosi cornici ed effetti: vintage, retro, bokeh, glitter, foggy ecc.

Se siete stanchi di Instagram, provate questo! Disponibile anche per Adroid e iOS.

Lo trovate anche su Facebook http://apps.facebook.com/o-matic/

SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger