Gadget con i risultati di calcio aggiornati in tempo reale



Se cercate un gadget con tutti i risultati di calcio aggiornati in tempo reale non potete lasciarvi sfuggire Soccerway, un servizio gratuito, che permette di avere sul tuo sito/blog tutti i risultati di calcio di tutti i campionati di calcio del mondo.

Il supporto supporta anche la possibilità di evidenziare la squadra del cuore.

Un gadget che può risultare utile a chi parla di calcio o a chi semplicemente da tifoso vuole mostrare a tutti i risultati della propria squadra.

Il servizio è accessibile da questo link: http://widgets.soccerway.com/wizard/step1 ed in 4 step otteniamo il gadget. Per avanzare di step basta cliccare sul tasto in basso a destra ">>Next step".

Nello step 1 possiamo scegliere fra due gadget. Quello con i risultati e quello con le news.

Nel secondo step si sceglie il tipo di campionato, l'eventuale squadra da evidenziare, le colonne da visualizzare nel gadget dei risultati e larghezza ed altezza del gadget stesso.

Nel terzo step personalizziamo la grafica del gadget. Possiamo scegliere i colori ed i font. Scegliamo magari quelli per integrarlo al meglio all'interno del nostro layout o se si preferisce farlo spiccare.

Nel quarto ed ultimo step si preleva il codice html con le personalizzazioni scelte.

Si copia il codice e lo si inserisce all'interno del nostro sito.

Se si possiede un blog su piattaforma blogger, basta andare in "Layout" e aggiungere un gadget Html/JAVASCRIPT nel punto della pagina scelto ed incollarvi dentro il codice html.

Questo tool va bene per tutte le piattaforme in cui è possibile inserire del codice html.

Spero vi piaccia come idea.

Per vederlo in anteprima: http://pillolecalcistiche.blogspot.it/


SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger