Color My Facebook addio a quel fastidioso blu!


Ogni giorno accediamo su Facebook il social network più utilizzato e contraddistinto da quel blu ormai simbolo.

Se siamo stufi e vogliamo rendere più divertente o personalizzare Facebook cambiandone i colori di sfondo oggi è possibile grazie a Color My Facebook, un addon compatibile con FireFox, Google Chrome ed Internet Explorer che ha l'unico scopo di farci scegliere con che colore ed intensità mostrarci le pagine di Facebook.

Ovviamente le modifiche sono in locale, ovvero visualizzate da noi, ma non dagli altri, ma può essere divertente come si vede nella foto accanto.

Per scaricare installare l'addon basta visitare il sito http://colormyfacebook.com/ e cliccare sul pulsante in alto a destra "Installa".

In pochi secondi l'applicazione sarà installata ed utilizzabile. Basta andare su Facebook accedere e cliccando sulla freccetta a destra comparirà il solito menu con in più la voce "Color My Facebook" con la quale scegliere il colore e la tonalità da visualizzare al posto del classico ed un pò moscio blu.




SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

2 commenti:

  1. @Adriana Riccomagno

    ....giallo, verde, arancio, viola...tutti i colori che vuoi e puoi alternarli quando e come vuoi

    RispondiElimina

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger