Impostare un video come sfondo del desktop


Il desktop del pc in qualche modo ci dice che tipo di persone siamo. Disordinate dalle mille icone sparpagliate o precisi e pignoli e con originali, simpatiche o stupende immagini di sfondo.


Abbiamo già visto come personalizzare il nostro desktop con Bum Top per rendere lo sfondo 3D o scorrendo le nostre foto, ma come possiamo renderlo unico e strabiliante?

Con Desktop Movie il nostro sfondo diventa un vero e proprio filmato per rilassarci con i pesciolini che guizzano qua e là o magari per vedere i nostri filmati preferiti mentre lavoriamo. Interessante? Proviamolo!

Scarichiamo Desktop Movie da questo link http://www.softpedia.com/get/Multimedia/Video/Video-Players/Desktop-Movie-Player.shtml. Non c'è bisogno di installazione, basta scompattare l'archivio ed aprire l'eseguibile dmovie.exe.

Appena avviato dovremmo selezionare il filmato da utilizzare come sfondo del nostro pc. Il programma rimarrà eseguito in background e richiamabile in ogni momento dalla barra delle applicazioni cliccando col tasto destro sull'icona di Desktop Movie.


Load File per caricare il  filmato da riprodurre;
Playlist per creare playlist video personalizzate; 
Playing Control per gestire la riproduzione (pausa, play, avanzamento o riavvolgimento rapido e volume); 
Stretch Movie per espandere il filmato a schermo intero; 
Active Filters mette a disposizione dei filtri per gestire le opzioni video; 
Exit per chiudere Desktop Movies.
Desktop Movies è compatibile con Windows: XP, Vista e 7. Ha una dimensione: 303 KB e dà un tocco davvero originale e accattivanti al nostro desktop.
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger