Come rivedere o scaricare tutti i video guardati dalle cache dei Browser




Avevamo già visto in passato, in scaricare video o mp3 dal web, come sia possibile salvare i filmati visti sul web anche se magari i passi potevano non risultate facili e comprensibili per tutti.

In aiuto dei meno pratici o più "pigri" arriva VideoCacheView un piccolo programmino che analizza la cache del nostro browser e trova tutti i video che abbiamo guardato permettendoci di riguardarli o scaricarli.

Il programma è anche utile quando magari ci ricordiamo di aver visto un video interessante da qualche parte, ma non lo ritroviamo più.

Possiamo scaricare il tool gratuitamente da softnic in lingua inglese, ma intuitivo da usare tramite il link http://videocacheview.softonic.it/. Esiste anche una patch per la lingua italiana.


Il programma è molto facile da usare ed è compatibile con i più popolari browser: Internet Explorer, Chrome, Firefox, Chrome e Opera e va bene per ogni versione di Windows.

Una volta avviato basta, infatti, far partire l'analisi per restituire un elenco di tutti i video in cache.



Software ed utility
SHARE

Clo&demk

Siamo due semplici ragazzi Clo e Demk abitiamo in diverse città, ma il PC e gli interessi comuni ci legano. Ci piace la musica e i video musicali, navigare nel vasto mare d'informazioni d'internet alla ricerca di nuove mete diverse e lontane e non ci spaventano gli ostacoli...(Continua).

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

Senza di te questo blog si riduce a ben poco...
Per info guida commenti blogger